Attualità
COMUNALI 2018
COMUNALI 2018
Giungano, Orlotti punta sulla continuità: "Siamo un modello virtuoso"
Comunicato Stampa
02 giugno 2018 11:39
Eye
  2432

GIUNGANO. Elezioni Comunali 2018. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla lista ‘Giungano Democratica’ a sostegno del candidata sindaco Giuseppe Orlotti:

La parola chiave è, semplicemente, continuità... Dobbiamo continuare a lavorare lungo i sentieri della crescita e dello sviluppo per una Giungano sempre più efficiente, guardando con rinnovato entusiasmo alle sfide che l’Europa ci impone. Tanto è stato già fatto per la nostra terra e per la nostra Comunità, basta guardare quanto Giungano sia cambiata negli ultimi anni, divenendo un modello virtuoso da seguire anche da parte di altre realtà territoriali. Non ci fermiamo, vogliamo continuare a crescere e canalizzare risorse sul territorio per creare sviluppo e garantire la crescita economica e sociale dei cittadini. Dovremo fare i conti, come accade oggi in tutte le Pubbliche Amministrazioni, con le risorse limitate rispetto ai reali bisogni dei cittadini. Questo ci pone dinanzi a una sfida molto importante perché dovremo essere bravi a intercettare le opportunità offerte dalle leggi regionali e nazionali e, soprattutto europee, così da fare in modo che nessuna possibilità di attingere a finanziamenti vada sprecata.
Grazie a tutti voi che anche ieri sera mi avete seguito con affetto in San Giuseppe di Giungano. Sono sicuro che insieme continueremo per continuare a lavorare per la crescita del nostro splendido territorio. Alla candidata, che preferisce andare in tv, scenda in piazza insieme a me e si confronti tra la gente, ascoltando direttamente le loro istanze.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP