Sport
ECCELLENZA
ECCELLENZA
Battipagliese, incontro con il Comune: squadra s’iscriverà regolarmente
Comunicato Stampa
13 giugno 2018 16:39
Eye
  1043

BATTIPAGLIA. Nella mattinata odierna alla presenza del Presidente della fcd Battipagliese 1929 Mario Pumpo, dei dirigenti Carmine Ferrara e Francesco Della Corte e del sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, dell’assessore allo sport Michele Gioia, dei consiglieri Baldi, Cerullo e De Sio si è tenuta una importante riunione, presso la Casa comunale, sul futuro della massima società calcistica cittadina, la Battipagliese 1929. A comunicarlo è la stessa società bianconera attraverso il presidente Pumpo.
L’incontro è stato molto propositivo ed ha sancito un grande RAPPORTO DI COLLABORAZIONE TRA LE PARTI, con i seguenti punti salienti:
1 il presidente Pumpo Mario garantirà ufficialmente l’iscrizione al prossimo campionato di calcio della squadra al suo campionato di appartenenza, vale a dire l’ Eccellenza Campana girone B;
2 Il sindaco e l’amministrazione tutta si impegnano ad aiutare l’attuale società a reperire risorse umane ed economiche per garantire alla Battipagliese 1929 un futuro roseo e programmare le stagioni future!
3 Le parti si dicono entusiaste dell’accordo ed INSIEME cercheranno di portare in alto il nome della nostra fantastica città! Forza Battipagliese.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP