App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ASSOCIAZIONE 'DIAMOCI UNA ZAMPA'
ASSOCIAZIONE 'DIAMOCI UNA ZAMPA'
Capaccio, bilancio positivo per la 1^ giornata del microchip dedicata ai cani
Comunicato Stampa
18 giugno 2018 09:32
Eye
  1228

CAPACCIO PAESTUM. Si è conclusa la 1° Giornata del Microchip organizzata dall’associazione di volontariato Diamoci una Zampa in collaborazione con i medici veterinari dell’Asl, dott. Iannuzzi e la dott.ssa Schettini che ringraziamo e al comune di Capaccio Paestum(sa) che ha accolto la nostra richiesta.
Oltre 60 i cani registrati all’anagrafe canina.

Siamo soddisfatti perché l’iniziativa è stata apprezzata dalla cittadinanza e soprattutto perché la riteniamo un primo passo fondamentale verso la sensibilizzazione del fenomeno randagismo.

Ringraziamo il Presidente del Consiglio comunale Carmelo Pagano, l’Assessore allo Sport Francesco Sica, il Dirigente Responsabile Asl Gianfranco Masiello e gli amici dell’associazione Altavilla Dà La Zampa che ci hanno onorato della loro presenza.

Grazie a Don Donato Orlando, Parroco della parrocchia di San Vito di Capaccio Scalo, protettore dei cani che ha benedetto tutti i cani presenti.

Un contributo fondamentale è stato anche quello degli sponsor che ringraziamo, Aldo Santomauro Ferramenta, Caseificio La Cilentana, Marco Cerullo Boutique, Officine Lambiase, Des Line Cartoleria, AlDog e all’amico Roberto Voza.

Un particolare GRAZIE va a noi, volontari dell’associazione Diamoci una Zampa che giorno dopo giorno con spirito di sacrifico spinto da amore incondizionato verso i quattro zampe e per il nostro territorio, cerchiamo di dare un aiuto concreto alla risoluzione del randagismo.

Presto seguiranno altri eventi per i quattro zampe, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP