App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
31 AGOSTO – 1 E 2 SETTEMBRE
31 AGOSTO – 1 E 2 SETTEMBRE
Bcc Buccino Comuni Cilentani partner di ‘Storyriders’: il regolamento
Comunicato Stampa
20 giugno 2018 12:44
Eye
  715

TORCHIARA. Il 31 agosto, l’1 e 2 settembre 2018 ritorna “Storyriders – all around the stories – cunti e racconti” a Torchiara.
Nell’attesa di scoprire il programma ufficiale della nuova edizione della kermesse dedicata al racconto, alle storie, come forma di comunicazione e narrazione del territorio – che la banca sostiene – vi invitiamo a partecipare al concorso aperto a tutti denominato “Common People”.
Il concorso è realizzato in collaborazione con l’Associazione Occhi di Argo e con la nostra Banca, BCC Buccino Comuni Cilentani.
Il concorso consiste nell’elaborare un prodotto che racconti una storia: un testo scritto della lunghezza massima di 5 cartelle o una fotografia di un luogo, di un oggetto o di una situazione, legata all’attualità, o al tema dell’energia “ieri, oggi, domani”.
Tutti gli interessati a partecipare al concorso dovranno inviare gli elaborati a info@storyriders.it. La scadenza del concorso è fissata nel giorno 1 agosto 2018.
Qui il regolamento completo:
Anche quest’anno poi Storyriders ripropone il Laboratorio di Scrittura Creativa divenuta… ri-creativa!
Ma cos’è il laboratorio di scrittura ri-creativa?
Le parole in quanto oggetti, manufatti si possono plasmare, manipolare offrendoci con ciò l’opportunità di sorprendere il linguaggio nei suoi aspetti più singolari, anomali e divertenti. Come il designer deve conoscere le potenzialità del materiale (ferro, legno, plastica, ecc.) dell’oggetto che intende progettare, così per ‘giocare’ con le parole, ovvero per usarle in modo originale al fine di costruire delle storie, è utile conoscere le potenze bifide, deflagranti del linguaggio.
Per partecipare occorre prenotarsi entro il 31 luglio 2018 inviando i propri dati (nome, cognome e numero di cellulare) tramite e-mail a info@storyriders.it .



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP