Attualità
AL CAMPUS DI FISCIANO
AL CAMPUS DI FISCIANO
Unisa, Master Honoris Causa per la pace ad Alvaro Barrero Buitrago
Comunicato Stampa
22 giugno 2018 14:44
Eye
  899

SALERNO. Questa mattina, presso la Sala del Senato accademico del Campus di Fisciano, si è tenuta la Cerimonia di conferimento del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l'integrazione dei popoli al prof. Alvaro Barrero Buitrago e al prof. Enrique de Jesús Gil Botero (Ministro di Giustizia e Diritto della Repubblica della Colombia).
Dopo gli indirizzo di saluto del rettore Aurelio Tommasetti, la Cerimonia ha ospitato la Laudatio a cura dei proff. Antonio Scocozza (Delegato Unisa alle attività di collaborazione con le Università Colombiane) e Virgilio D’Antonio (Delegato Unisa alla Mobilità internazionale), con i successi interventi del prof. Alvaro Barrero Buitrago (direttore dello studio Moncada Abogados) e le conclusioni del Ministro Enrique de Jesús Gil Botero.
A seguire il conferimento da parte del rettore Tommasetti del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l'integrazione dei popoli ai proff. Alvaro Barrero Buitrago ed Enrique de Jesús Gil Botero.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP