Attualità
IN VIA GARIBALDI
IN VIA GARIBALDI
Rutino, redatto progetto del nuovo polo scolastico candidato a finanziamento
Redazione
05 luglio 2018 09:03
Eye
  645

RUTINO. Un nuovo ed unico edificio scolastico in Via Garibaldi a Rutino (nella foto): funzionale, tecnologico e innovativo, è stato studiato e progettato tenendo conto delle reali esigenze della popolazione scolastica locale, con all’interno, tra l’altro, anche una sala polifunzionale da 90 posti a sedere, con un costo previsto di 1,4 milioni di euro.
“Lo abbiamo candidato a finanziamento nell’ambito del bando regionale per il programma triennale di edilizia scolastica 2018/2020 - spiega il sindaco Giuseppe Rotolo - un altro tassello nel piano di crescita che stiamo portando avanti con duro lavoro e tra tante difficoltà e problemi da risolvere, sempre più determinati nel perseguire idee e progetti finalizzati alla crescita del territorio, della sua vivibilità e della sua economia”.
“Siamo e saremo sempre un’Amministrazione che guarda esclusivamente agli interessi dei cittadini basando la propria azione nel massimo rispetto della legalità, anche quando decide di dare il proprio contributo alla prevenzione, ma di questo parleremo più avanti in apposito comunicato” conclude il primo cittadino di Rutino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP