App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
7-8 LUGLIO
7-8 LUGLIO
Capaccio Paestum, weekend con fitness e associazioni al 'LinOra Village'
Comunicato Stampa
05 luglio 2018 12:59
Eye
  1718

CAPACCIO PAESTUM. Associazioni del territorio protagoniste al Lin•ora Village, l’agorà estiva del Comune di Capaccio Paestum. La giornata dedicata alle associazioni si terrà domenica 8 luglio con inizio alle 20.30.
Sul palco del Lin•ora Village saliranno le majorettes dell’associazione Ca’pacciàmm, si proseguirà poi con il monologo a cura dell’associazione H24 della contrada Laura. La serata si chiuderà con lo spettacolo, “Risate in Famiglia”, proposto dall’associazione La Resilienza. Lo spettacolo, con la regia di Gianni Parisi, vedrà protagonisti gli attori Umberto Anaclerico, Pierpaolo Iorio, Lorenzo Di Flora e Danilo Candela. Lo spettacolo è gratuito.
Il giorno 7 luglio, invece, si terrà l’evento “Fitness for Bau”, promosso dalla palestra Galaxy, in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’ASC (Attività Sportive Confederate Comitato Provinciale Salerno.
È previsto un contributo di partecipazione di 10euro a persona e il ricavato sarà devoluto alla Lega Nazionale per la difesa del cane - sezione Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP