Attualità
6 LUGLIO
6 LUGLIO
Salerno, tutto il meglio del teatro amatoriale con 'Teatrando al Quadriportico'
Comunicato Stampa
05 luglio 2018 13:52
Eye
  574

SALERNO. Secondo appuntamento domani, 6 luglio, alle ore 21, con la IX edizione di “Teatrando al Quadriportico”, rassegna di teatro amatoriale organizzata e diretta da Peppe Giardullo, presidente dell’Associazione Planum Montis che si svolgerà al quadriportico di Santa Maria delle Grazie nel centro storico di Salerno.
Protagonisti di questa seconda serata teatrale sarà “La Carretta dei Comici” di Salerno, che proporrà al pubblico lo spettacolo “Poi, una sera di plenilunio” di Michele Gagliardi per la regia di Franco Adamo.
La Carretta dei Comici nasce nel 1995 con lo spettacolo musicale “Pulcinella tra musica e prosa” per iniziativa di un gruppo di giovani salernitani. Il tempo ha dato ragione a quei giovani, amanti di quello che una volta veniva chiamato il sacro fuoco dell’arte. Molto tempo è passato da allora e la “Carretta” piano, piano, in silenzio, come ha sempre fatto viaggia ancora. L’ultima fatica “Poi, una notte di plenilunio……” è una favola per adulti che in chiave brillante, racchiude alcuni aspetti negativi della nostra società.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP