App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
13 LUGLIO
13 LUGLIO
BCC Capaccio Paestum e Convergenze presentano ‘Legalize Your Dreams’
Comunicato Stampa
09 luglio 2018 13:32
Eye
  842

CAPACCIO PAESTUM. Venerdì 13 luglio alle ore 20:30, presso il LinOra Village, nell'ambito del Festival del Cortometraggio sulla Legalità CortoLex, sarà proiettato il Corto Legalize Your Dreams.
Il cortometraggio, realizzato nell'ambito del Progetto Educazione alla Legalità, è prodotto da Convergenze SpA, realizzato in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum e vede la partecipazione delle Aziende Maffini, Borgo Contea e Lido Athena.
Durante la serata saranno proeittati gli altri lavori realizzati in collaborazione con gli istituti scolastici che prendono parte al Progetto Legalità, promosso e curato dall'Osservatorio Permanete per la Cultura alla Legalità e alla Sicurezza, con il coordinamento del Giudice Onoroario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, dott. Sante Massimo Lamonaca. Nell'occasione saranno anche assegnati dei riconoscimenti per categorie.
Il cortometraggio sarà proiettato in anteprima lunedì 9 luglio nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale della BCC Capaccio Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP