App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
16 CONSIGLIERI
16 CONSIGLIERI
Capaccio, Carla Alessia Castagna nuovo coordinatore del Forum dei Giovani
Redazione
09 luglio 2018 17:51
Eye
  4293

CAPACCIO PAESTUM. È la 26enne Carla Alessia Castagna  (nella foto) il neo coordinatore del Forum dei Giovani di Capaccio Paestum, eletta al termine delle consultazioni di voto svoltesi, ieri, presso la Sala Erica in Piazza Santini.
Insieme a lei, a rappresentare la comunità giovanile della città dei Templi, ci saranno 16 consiglieri eletti tra i giovani residenti ed iscritti nell’Assemblea del Forum, con età compresa tra i 16 e i 34 anni: Alessandro Pecoraro, Anthony Sabato, Chiara Vona, Cosimo Calabrese, Elio D’Angelo, Giuseppe Desiderio, Lucia Rocco, Marco Mastrandrea, Marianna D’Alessio, Mohamed Elisihad, Nicola Santomauro, Pasquale De Santis, Pietro Noce, Federico Santino, Umberto Puca e Gerardina Lucy Mauro.
Grande la partecipazione che ha scandito e marcato la costituzione di un organismo, fortemente voluto dal consigliere delegato alle Politiche Giovanili. Fernando Mucciolo, che nasce come laboratorio di idee ed incubatore sociale di proposte per il territorio.
“Complimenti al neo coordinatore ed ai giovani consiglieri eletti, c’è grande voglia da parte dei nostri giovani di riprendere le attività del Forum – ha evidenziato il consigliere delegato Mucciolo – dal nostro canto, ci sarà il massimo supporto per portare avanti eventi e progetti”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP