Attualità
12 LIDI ASSOCIATI
12 LIDI ASSOCIATI
Nasce il Consorzio Stabilimenti Balneari di Paestum: Alberto Pannullo presidente
Alfonso Stile
10 luglio 2018 09:23
Eye
  3051

CAPACCIO PAESTUM. Nasce il Consorzio Stabilimenti Balneari di Paestum. In tutto 12, finora, i titolari di lidi sulla costa che hanno ufficialmente aderito al nuovo progetto associativo, con l’obiettivo di fare sistema, creare sinergie lavorative, migliorare l’offerta turistica ed i servizi ai bagnanti, riportare le esigenze e le problematiche del settore in maniera univoca all’Amministrazione comunale e alle istituzioni.
I soci hanno eletto quale nuovo presidente del Consorzio il noto ed esperto imprenditore Alberto Pannullo, 73 anni, pioniere degli stabilimenti balneari sul litorale capaccese dal 1963 e titolare del lido California; Achille Paolino ha assunto la carica di vicepresidente, mentre in consiglieri saranno Marco Manna, Filomena Paolino e Katia Pannuto. Via pec sono stati invitati ad aderire tutti gli stabilimenti balneari, questi i 12 lidi che finora hanno sottoscritto la propria adesione, versando una quota associativa annuale pari a 200 euro: California, Delle Sirene, Eden Bleu, Il Pescatore, Fulgor, Mec, Marilena, Internazionale, Cascata, Linora, La Gondola e Cerullo’s, dislocati sulla costa sud nelle località marittime Torre di Paestum, Licinella e Linora.
Questi i primi provvedimenti deliberati: esposizione in bella vista del nuovo simbolo del Consorzio Stabilimenti Balneari di Paestum (nella foto); adozione di un listino prezzi ufficiale, uguale per tutti, per cibi, pasti e bibite al bar; acquisti da fornitori concordati per ottenere maggiori sconti sui quantitativi e di conseguenza prezzi più convenienti per i clienti; creazione di una chat per condividere in tempo reale esigenze e segnalazioni. Per il prossimo anno si punterà ad aumentare il numero di strutture associate: in particolare, s’intende mettere a punto un listino prezzi base per sdraio, lettini, ombrelloni e cabine (con sovrapprezzi calibrati per le strutture con più comfort e servizi), nonché particolari pacchetti con sconti ed agevolazioni per famiglie e bambini.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP