Sport
PROMOZIONE
PROMOZIONE
Salernum Baronissi, panchina affidata a Juri Calabrese
Comunicato Stampa
13 luglio 2018 13:12
Eye
  733

BARONISSI. Calabrese è il nuovo tecnico dell’Asd Salernum Baronissi. Dopo le significative esperienze maturate tra Battipagliese, Agropoli ed Ebolitana, il tecnico approda sulla panchina del sodalizio caro al presidente Giacomo La Marca, che lo ha scelto come successore di Angelo Quaglia.
Rinnovato anche lo staff tecnico, che sarà arricchito dalla presenza di Alfonso Fierro (vice all. prima squadra e all. Juniores), Leandro Saracco (prep. Atletico), Gaetano Ciliberti (prep. portieri) e Palo Cosmo (coll. Juniores).
Sono felice di arrivare sulla panchina del Salernum, un club solido ed ambizioso. Ringrazio il presidente La Marca, che ha trasmesso grande entusiasmo a me e al mio staff – queste le parole del neo tecnico -.Lavoreremo sul lungo periodo, puntando forte sul settore giovanile che rappresenta il futuro del club. Siamo al lavoro già da un paio di settimane per programmare la nuova stagione, che ci vedrà sicuramente competitivi su tutti i fronti. Ci sarà la conferma di 5-6 elementi della rosa della passata stagione, che tanto bene ha fatto sotto la guida di mister Quaglia, ed innesti mirati che possano garantire la formazione di una squadra completa in ogni reparto”.
La stagione inizierà ufficialmente il prossimo 1 agosto, quando la squadra si ritroverà al “Figliolia” di Baronissi per le visite mediche di rito ed i test atletici.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP