App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
27-28-29 LUGLIO
27-28-29 LUGLIO
Grande attesa per 'Capaccio Porta del Cilento': il programma completo
Comunicato Stampa
13 luglio 2018 16:00
Eye
  1447

CAPACCIO PAESTUM. Ritorna Capaccio Porta del Cilento, segnate le date e non mancate! 27-28-29 Luglio, 3 giorni in cui tutto il Cilento arriverà a Capaccio Scalo, e quest’anno avremo nuovi paesi e nuovi piatti tradizionali, sarà un appuntamento da non perdere E la musica?! Tre serate imperdibili:


27 Luglio. La prima serata sarà inaugurata dai Nova Felix che apriranno la scena ai Vico Masuccio gruppo etno folk popolare, nascono seguendo lo stile di Enzo Avitabile e James Senese, un sound contaminato pieno di amore e temi cari quali l’immigrazione, fino ad acquisire maggior dinamica e groove.
28 Luglio. La seconda serata sarà una forza tutta gipsy! A partire dai ragazzi Trentinaresi Poterico, giovani di talento che hanno ricevuto grandi plausi. E dal Cilento ai Baro Drom Orkestrar per portarvi la musica dell’Est e del Sud Europa. Klezmer, musica Armena, Balkan e musica salentina, un esemble atipico: violino elettrico, contrabbasso elettrico, fisa e batteria modificata.
29 Luglio. La terza ed ultima sera sarà aperta da Piervito Grisù a seguire Rullo di Tamburi... senza alcuna necessità di presentazione arriveranno con rumorosi applausi... La Maschera!

Dunque Cibo, Musica, Artisti, Mercatini... tutto concentrato in una sola piazza, si quest’anno sarà una sfida ancora più grande, quella di dar battiti al cuore di un paese, la Piazza, la nostra Piazza' Santini!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP