Attualità
ATTIVE H24
ATTIVE H24
BCC Capaccio: nuove Aree Self presso le filiali di Paestum e Roccadaspide
Comunicato Stampa
13 luglio 2018 16:13
Eye
  1029

CAPACCIO PAESTUM. Sono attive le nuove Aree Self della BCC di Capaccio Paestum presso le filiali di Paestum, in via Magna Graecia n.819, e di Roccadaspide, in via G. Giuliani n.87.
Continua il nostro impegno nel costruire una nuova immagine di Banca, più moderna ed affidabile, nell’offrire valori aggiunti, innovativi e personalizzati alla nostra clientela.
Dopo la realizzazione delle nuove Aree Self presso la Filiale di Eboli, all’interno del Cilento Outlet Village, la Sede Centrale di Capaccio Scalo e la filiale di Matinella, portiamo avanti il nostro progetto di aggiornamento e automazione dei servizi di incasso e pagamento con l’installazione di un’Area Self presso le due filiali di Paestum e Roccadaspide.
Nelle nuove Aree Self sarà possibile effettuare in tempo reale e in sicurezza versamento contante, versamento assegni, prelievo contante, saldo, estratto conto, bonifici. Il tutto evitando i tempi di attesa allo sportello ma, soprattutto, avendo la possibilità di usufruire della banca indipendentemente dal suo orario di apertura, potendo accedere all’Area Self tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP