Sport
22 LUGLIO
22 LUGLIO
Torna 'Vallo in Corsa': 6^ edizione della gara podistica in notturna
Comunicato Stampa
16 luglio 2018 09:57
Eye
  467

VALLO DELLA LUCANIA. È una delle gare più suggestive del circuito podistico Fidal “Cilento di Corsa”, con partenza ed arrivo nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania illuminata a festa. Domenica 22 luglio è in programma la “notturna” della Vallo in Corsa, gara di 10 km organizzata dall’asd Cilento Run in collaborazione con le associazioni sportive "Vallo in Corsa" , “Cilento Sport Events” ed Atletica Agropoli e con il patrocinio del Comune di Vallo e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.
Anche quest’anno l’evento, giunto alla sua 6^edizione, è dedicato alla memoria di Donatella Ferri, amica e collaboratrice della “Vallo in Corsa” prematuramente scomparsa lo scorso anno. Lo start è fissato per le ore 20:15.
In centinaia si sono già iscritti e si attende una partecipazione di massa per questa corsa che prevede un circuito cittadino di poco più di 3 km da ripetere 3 volte.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12:00 di venerdì 20 luglio 2018 attraverso il sito www.bitebyte.biz, cliccando su “Vallo in Corsa-Memorial Donatella Ferri”.
Altre informazioni nel regolamento ufficiale della “Vallo in Corsa” 2018 pubblicato sul sito www.bitebyte.biz e sulla pagina facebook “Vallo in corsa”.
Uno dei favoriti è Giorgio Mario Nigro, vincitore di 3 delle ultime 4 edizioni della gara. Il portacolori della Camaldolese lo scorso anno trionfò in piazza Vittorio Emanuele davanti a Kamel Hallag ed è reduce dal successo alla Corriroccadaspide che gli ha permesso di consolidare la testa della classifica generale del circuito. Tra le donne grande attesa per Rosmary Antico, vincitrice nel 2017 a Vallo e leader incontrastata della graduatoria femminile di “Cilento di Corsa”. La Cilento Run, invece, ha ancora i favori del pronostico per quanto riguarda i team.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP