App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Ogliastro, scoperta piantagione di canapa indica: arrestati due giovani incensurati
Comunicato Stampa
07 agosto 2018 15:18
Eye
  3201

AGROPOLI. Altro importante risultato raggiunto dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano.
Durante la decorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento, dopo una attenta e prolungata attività di indagine, hanno sorpreso un 24enne e un 23enne del posto, intenti a coltivare 24 piante di canapa indica, trapiantate in vaso e occultate in un terreno incolto di quella località Terzerie.
I militari operanti, sorpresi i giovani, hanno poi eseguito le perquisizioni domiciliari rinvenendo ulteriori 20 grammi di marijuana e materiale atto alla coltivazione.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative mentre gli arrestati, dopo le operazioni di fotosegnalamento, sono stati accompagnati presso il carcere di Vallo della Lucania, a disposizione di quella Autorità Giudiziaria.
Prosegue intanto la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP