Sport
CALCIATORI SENZA CONTRATTO
CALCIATORI SENZA CONTRATTO
Equipe Campania Salerno, pari in amichevole contro la Palmese
Comunicato Stampa
09 agosto 2018 09:15
Eye
  543

BARONISSI. È terminata col punteggio di 3-3 l’amichevole disputata dagli atleti del gruppo Baronissi/Salerno contro la Palmese, formazione del girone B di Eccellenza campana. I ragazzi guidati dai tecnici Michele Carrella e Cristian Ferrara hanno offerto un’ottima prestazione nelle due frazioni di gioco.
Palma di “mvp” a Fabio Padulano, autore di una pregevole doppietta: l’attaccante “tascabile” ex Nuorese e Pomigliano ha dato libero sfogo al suo estro, galleggiando tra le linee di mediana e attacco. Dopo l’iniziale vantaggio della Palmese, frutto di un’incomprensione tra Pagano e il portiere Faggiano, Padulano s’è inventato un terra-aria che ha concluso la sua orbita sfiorando il palo lontano e beffando Longobardi.
Nella ripresa, dopo il nuovo vantaggio della Palmese siglato da Cibele, è stato ancora il classe ’94 a rimettere le cose in pari, raccogliendo in area un “rimbalzo” e battendo di prima intenzione l’estremo di casa. A completare il ricco tabellino, il terzo vantaggio dei vesuviani realizzato da Siciliano, in evidente posizione di offside, riequilibrato dal calcio di rigore concesso per fallo su Vesce e realizzato da Pagano, che ha inteso farsi perdonare dal dischetto l’autogol di inizio gara.


AIC EQUIPE CAMPANIA (4-2-3-1): Faggiano G. (20’ st D’Amico); Vacca (1’ st Varricchio), Pagano, Russo, Mustone; Odierna, Ruggiero (25’ st Faggiano R.); Schettino (10’ st Vesce), Padulano (34’ st Ruggiero), Limatola; Orlando. A disposizione: Novelli, Nicolao, Mascolo. Allenatori: Carrella-Ferrara.
RETI: 13’ pt Pagano aut. (P), 31’ pt Padulano (E), 10’ st Cibele (P), 14’ st Padulano (E), 33’ st Siciliano (P), 38’ st Pagano rig. (E).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP