Sport
DAL RITIRO DI BARONISSI
DAL RITIRO DI BARONISSI
Equipe Campania, tanti atleti ingaggiati dai club: salutano in quattro
Comunicato Stampa
11 agosto 2018 11:09
Eye
  670

BARONISSI. Un vero e proprio esodo. Nelle ultime ore tanti calciatori del gruppo Baronissi/Salerno dell’AIC Equipe Campania stanno trovando collocazione nella nuova stagione. Nella serata di ieri la Nocerina ha ufficializzato il tesseramento del portiere Rocco Novelli, del difensore Gennaro Di Fraia, del centrocampista Dario Odierna e del trequartista Rocco Silano.
Questa mattina è la volta del portiere Gianfranco Faggiano, che torna dopo una stagione al Valdiano, dopo aver indossato la casacca della Costa d’Amalfi.
Nelle prossime ore a salutare saranno il terzino Pietro Pappalardo, l’esterno Vincenzo Ferraioli e l’attaccante Fabio Padulano, tutti prossimi alla firma con le rispettive nuove squadre.
Intanto, nel pomeriggio di oggi il gruppo Baronissi/Salerno sarà in campo per una nuova amichevole che è una sorta di derby: alle 17.30, infatti, gli atleti allenati dai tecnici Michele Carrella e Cristian Ferrara scenderanno in campo sul sintetico del “Giannantonio Figliolia” per uno scrimmage contro il Salernum Baronissi, formazione ai nastri di partenza del campionato di Promozione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP