Attualità
INCIDENTE SULLA SP430
INCIDENTE SULLA SP430
Agropoli, perde controllo del camion di bibite e si ribalta in curva: ferito autista
Alfonso Stile
14 agosto 2018 18:07
Eye
  3602

AGROPOLI. Perde il controllo del camion e finisce fuori strada, ribaltandosi in un podere sottostante la carreggiata. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi sulla SP430 Cilentana, nel 'solito' pericoloso curvone tra gli svincoli di Agropoli sud e Prignano Cilento al km 107,600, dove l'autista di un camion che trasporta bibite della ditta Perrella (nella foto), per cause ancora da accertare ma probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha sfondato il guardrail finendo, capovolgendosi in un terreno adiacente la provinciale.
Allertate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono giunte tempestivamente due ambulanze della Croce Azzurra, che hanno trasportato l'uomo all'ospedale 'San Luca' di Vallo della Lucania per tutti gli accertamenti del caso: ha riportato un trauma cranico e diverse ferite agli arti, ma non è in pericolo di vita. Per accelerare i soccorsi era stato attivato anche l'elisoccorso.
Rilievi del sinistro eseguiti dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Vallo della Lucania, diretti dal c.te Gianfranco Franco, coadiuvati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, coordinata dal cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP