Sport
ARRIVA COSTANTINO
ARRIVA COSTANTINO
Volcei Buccino, saluta Menza: trasferta a Capaccio con un nuovo tecnico
Comunicato Stampa
14 settembre 2018 09:49
Eye
  970

BUCCINO. Penultimo allenamento della settimana in casa Buccino Volcei in vista del match di campionato contro la Poseidon. Diverse le novità a partire in campo a partire dall'ultimo arrivato Donato Bovi. Il centrocampista che aveva iniziato la stagione con la Battipagliese lo scorso anno fino a dicembre ha vestito la maglia rossonera collezionando 13 presenze poi il passaggio alla Polisportiva Santa Maria con la quale ha vinto i play off promozione. Un ritorno alla corte di patron Del Chierico.

"Contento di ritornare a fare parte di questa squadra e di questa società. Quest'anno - ha dichiarato a caldo Bovi - c'è un progetto molto ambizioso e punto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi fissati. Non vedo l'ora di cominciare e sono a completa disposizione del mister".

Proprio il capitolo allenatore segna una svolta. Dopo una partita di Coppa Italia e una di campionato mister Francesco Menza lascia. Per lui un'offerta importante da un club professionistico. A guidare il Buccino Volcei ci sarà mister Dario Costantino promosso da patron Del Chierico.

 "A mister Menza auguro le migliori fortune per il nuovo prestigioso incarico - ha dichiarato il presidente."La scelta di mister Costantino è quella più opportuna in quanto è un segno di continuità con quanto fatto fino ad oggi".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP