Attualità
21 SETTEMBRE
21 SETTEMBRE
Roccadaspide, inaugurazione sede Associazione Nazionale Carabinieri
Comunicato Stampa
19 settembre 2018 12:34
Eye
  1392

ROCCADASPIDE. Venerdì 21 Settembre si terrà a Roccadaspide l’inaugurazione e l’intitolazione della sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri. La sede sarà intitolata a Cosimo De Rosa, vittima del dovere, alla presenza di Pasqualina Incerto Chiumiento, mamma della vittima e madrina dell’evento.


PROGRAMMA:
ore 9,00: Raduno degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Roccadaspide, dei membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri e Combattenti della Campania e della Fanfara del X° Reggimento Carabinieri Campania presso lo spazio antistante la Chiesa Madre;
ore 9,30: Inizio corteo fino a Piazza De Marco e deposizione della corona al monumento ai caduti e benedizione.
Al termine della cerimonia i partecipanti raggiungeranno la nuova sede dell’Associazione presso gli uffici della Comunità Montana del Calore Salernitano siti in via Cesine dove interverranno il Sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano, il Gen. Di Corpo d’Armata Domenico Cagnazzo e il Mar. Pasquale Scardino Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Roccadaspide. Seguirà, alla presenza del Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, S.E. Ciro Miniero, la cerimonia del taglio del nastro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP