Sport
13 OTTOBRE
13 OTTOBRE
Battipaglia, inaugurazione del nuovo centro sportivo Academy Tusciano
Comunicato Stampa
11 ottobre 2018 15:00
Eye
  2598

BATTIPAGLIA. Il 13 ottobre dalle ore 18:00 s’inaugura il nuovo centro sportivo polivalente Academy Tusciano ( ex bocciodromo ) in via Adige presso Villa Comunale. Il centro sportivo è gestito dall’ Associazione Sant’Anna dai fratelli Ciotti Maria ed il socio Raffaele Ciotti.
Un ambiente che era stato completamente abbandonato, carente su norme igienico sanitarie e adeguamento degli spazi oltre a cumuli di attrezzature abbandonate . Oggi si presenta con un campo ristrutturato nei minimi dettagli , polivalente per ogni tipo di attività motoria. Altro aspetto aggiuntivo rispetto alla situazione passata è l’ ingresso per le persone diversamente abili.
Diverse sono le attività sportive che si svolgono:
Arti Marziali miste (Karate , kick boxing, muay thay, mma ) con il maestro Nestore Miceli; Accademia teatrale di Michele Carfora
Aerobica , step, total body , Gag, super giamp, pilates, ginnastica di base per bambini , zumba, trx, circuito funzionale ,spinning, con la maestra Ilaria Di Cunzolo
Calcio a 5
Ritmica con la maestra Silvia De Santis
Crossfit interno ed esterno palestra con il mastro Nestore Junior Miceli.
Le attività sportive si svolgeranno dal lunedi al venerdi dalle ore 7.00 alle 22.00
Abbiamo intensione di collaborare gratuitamente con le scuole per offrire attività motorie ai plessi scolastici che non sono muniti di palestre. Vogliamo che il centro sia vissuto da giovani,famiglie e dare un senso si vitalità al quartiere.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP