Attualità
DAL 24 NOVEMBRE
DAL 24 NOVEMBRE
Sala Consilina, si alza il sipario sulla stagione teatrale del "Mario Scarpetta"
Comunicato Stampa
12 ottobre 2018 15:34
Eye
  690

SALA CONSILINA. Si alza il sipario sulla Stagione Teatrale 2018/19 “Città di Sala Consilina”. Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso della Conferenza Stampa in programma presso il foyer del Teatro Comunale “Mario Scarpetta” lunedì 15 ottobre, con inizio alle ore 17.30. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, l’Assessore alla Cultura Gelsomina Lombardi, il direttore di Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, e il responsabile organizzativo Pierluigi Iorio.
La Stagione Teatrale 2018/19 “Città di Sala Consilina”, organizzata da Teatro Pubblico Campano, avrà inizio il prossimo 24 novembre, con un cartellone che si preannuncia entusiasmante, e proseguirà fino ad aprile 2019.
“Siamo pronti a confermare il trend davvero positivo registrato lo scorso anno –sottolinea il responsabile organizzativo di Teatro Pubblico Campano Pierluigi Iorio- per appagare la voglia di cultura e di intrattenimento dimostrata da Sala Consilina e dal Vallo di Diano. Ci sarà la possibilità di sorridere, ma non mancheranno appuntamenti di grande drammaturgia, con protagonisti di caratura non solo nazionale ma addirittura europea e internazionale”.
Un cartellone teatrale senza precedenti, quindi, che promette di soddisfare i tutti i palati, quello che sarà svelato in tutti i dettagli lunedì 15 ottobre presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta”. Nel corso della conferenza stampa, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, saranno anche resi noi tempi e le modalità di acquisto dei biglietti e degli abbonamenti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP