App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
OPERA PRIMA
OPERA PRIMA
Agropoli, presentazione de 'Poesie dell'immaturità' di Luca Di Bartolomeo
Comunicato Stampa
20 ottobre 2018 09:40
Eye
  783

AGROPOLI. Questa sera, a partire dalle ore 19, alla libreria L’Argolibro di Agropoli, si terrà la presentazione del libro “Poesie dell’immaturità”, di Luca Di Bartolomeo, pubblicato da Gianni Petrizzo Editore.
L’autore di Capaccio-Paestum, medico chirurgo, sarà in compagnia di Milena Esposito, direttrice della libreria L’Argolibro, per raccontare le motivazioni che lo hanno spinto a pubblicare, in una raccolta, le poesie scritte nel corso di dieci anni. In tale periodo il giovane Luca ha collezionato numerosi riconoscimenti letterari e per tre anni ha fatto parte della giuria del premio di poesia “Laurentum” di Roma, al fianco di Davide Rondoni, Maurizio Cucchi, Corrado Calabrò e altri celebri poeti contemporanei e critici letterari. “Poesie dell’immaturità”, l’opera prima che presenterà stasera ad Agropoli, ha già ricevuto un riconoscimento da parte di una giuria: domenica scorsa, 14 ottobre, al Premio “Città di Firenze”, presso lo storico caffè letterario “Giubbe Rosse”.
Alla serata di domani interverranno anche il prefatore dell’opera, il poeta Giuseppe Brenga e l’editore Gianni Petrizzo. Alcune poesie saranno recitate dall’attrice teatrale Giusy Paolillo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP