App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE B1 - 2^ TURNO
SERIE B1 - 2^ TURNO
Pallavolo donne, Bcc Volley Cilento battuta alla prima uscita casalinga
Comunicato Stampa
20 ottobre 2018 21:39
Eye
  613

TORCHIARA. Termina con una sconfitta per 3 a 0 la prima uscita casalinga per la Givova BCC Vo.Ci., che al “Palacilento” di Torchiara cede alla più quotata Sanit.Sicom Prestasi, squadra di Santa Teresa di Riva. Le giocatrici di coach Sassi rimangono così a quota 0 punti nel girone D del campionato di pallavolo femminile B1.

Esordio in casa tremebondo per Angone e compagne, che soffrono in ricezione le potenti battute della palleggiatrice Montecchi. Il muro delle siciliane fa il resto ed il set si chiude rapidamente con un netto 25-11.

Ben altro piglio nel secondo parziale, con una serie di attacchi dal centro e pallonetti velenosi che mettono in difficoltà la difesa di Santa Teresa di Riva. Le giocatrici di casa arrivano anche al +5 (8-3), ma le ospiti non si lasciano intimorire, riuscendo con calma ed esperienza a riportarsi in parità e ad operare il sorpasso decisivo. Alla fine è 25-18.

La Givova BCC Vo.Ci. mostra un ottimo gioco anche nel terzo set, nel quale registra una fase difensiva migliore ed un gioco d’attacco più incisivo. Le ragazze di casa tengono testa fino al 17-17, poi le avversarie prendono il largo e concludono con il punteggio di 25-20.

Una partita dall’andamento analogo a quello di Aprilia, in cui la Givova BCC Vo.Ci. soffre per un set e mette in mostra un buon gioco nei restanti due. Spunti incoraggianti per lo staff tecnico che, superati due appuntamenti proibitivi, potrà concentrarsi sulle prossime sfide per la salvezza.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP