Sport
PRIMA CATEGORIA
PRIMA CATEGORIA
Licinella, pari rimonta poi il ko: a Policastro arriva la prima sconfitta
Francesco Vinci
21 ottobre 2018 20:25
Eye
  733

SANTA MARINA. Il Licinella approda al ‘Buxentum Stadium’ di Policastro Bussentino, nella sfida valida per il terzo turno del girone F di Prima Categoria. I capaccesi di Dario Petraglia sono protagonisti di un’altra gara pirotecnica: partenza choc per Brozzesi e compagni, sotto di due gol dopo otto minuti: la prima rete arriva al 3’, quando il portiere licinellese Aragona, nel tentativo di rinviare, cicca clamorosamente il pallone, con Pellegrino a portare avanti il Golfo di Policastro; cinque minuti dopo Menta raddoppia con un sinistro non irresistibile, che beffa ancora Aragona. Dopo una traversa di Ciccarone su punizione, arriva il gol che riapre i giochi al 12’, grazie all’attaccante Santosuosso. Licinella che sembra schierato male e troppo esposto ai rapidi contropiedi dei locali, che alla mezz’ora trovano il 3-1, ancora con Pellegrino. Ancora Ciccarone su punizione, con la superparata di Radesca, quindi Perillo con un colpo di testa fuori provano a tenere in partita gli ospiti.
Nella ripresa Petraglia inserisce Serrone per cercare di dare maggior peso all’attacco. Il Licinella cresce con il passare dei minuti: al 70’ l’arbitro dell’incontro, il signor Teta di Battipaglia, assegna un rigore agli ospiti, realizzato da Serrone. I capaccesi aumentano la pressione, trovando al 90’ anche il pareggio: Serrone si invola sulla sinistra, riesce a crossare e a trovare la testa di Santosuosso. Sembra finita, invece l’ennesimo contropiede del Golfo di Policastro porta prima al fallo di Longobardi e al conseguente calcio di punizione dal limite, con Cava che supera un colpevole Aragona. Beffa in pieno recupero per la truppa di Petraglia, che torna dal Basso Cilento con una sconfitta ricca di rimpianti.


Golfo di Policastro-Licinella 4-3 (3’, 30’ Pellegrino, 8’ Menta; 12’, 90’ Santosuosso (L), 70’ rig. Serrone (L), 92’ Cava)


GOLFO DI POLICASTRO: Radesca, Speranza, Lapenta, Crisciullo, Lettieri, Cava, Salamone, Menta, Pellegrino, Vita, Fiscina (85’ Perazzo). A disp.: Scarpitta, Zappia, Durante, Linardi. All.: Antonino Sparacio
LICINELLA: Aragona, Di Filippo (51’ Longobardi), Ferruzzi, Capalbo, Tesoniero V., Ciccarone, Brozzesi, Santosuosso, Marrantino (60’ Tesoniero C.), Perillo (83’ Petraglia), De Curtis (1’st Serrone). A disp.: D’Alessandro, Coccaro, Posella. All.: Dario Petraglia
ARBITRO: Luca Teta di Battipaglia
AMMONITI: Di Filippo, Tesoniero V. (L), Lettieri (G)
SPETTATORI: 100 circa



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP