Attualità
DAVANTI AI BIG DEL PARTITO
DAVANTI AI BIG DEL PARTITO
Capaccio, convention Forza Italia. Scariati maltratta Palumbo: “Mai visto di peggio”
Alfonso Stile
22 ottobre 2018 13:40
Eye
  5613

CAPACCIO PAESTUM. Convention di Forza Italia al Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum. Alla presenza dei big locali, regionali e nazionali del partito di Berlusconi, intervenuti anche per lanciare la candidatura di Roberto Monaco alla presidenza della Provincia di Salerno, ad aprire la lunga giornata di convegni e dibattiti è stato il coordinatore cittadino Fabio Scariati, che davanti ad una folta platea (nella foto) non ha lesinato attacchi all’attuale Amministrazione comunale, in particolare al sindaco della città dei Templi, Franco Palumbo.
“Mai visto di peggio, spese folli, Comune prossimo al dissesto con una corsa spietata sul Puc: saranno tempi duri per la nostra città… l’on. Gigi Casciello ha presentato al Governo nazionale già due interrogazioni parlamentari sul caso Capaccio Paestum: lo ringraziamo per questo, ma invoco il coordinatore provinciale Fasano a convocare d’urgenza una riunione con tutti i nostri parlamentari per metterli a conoscenza di quello che sta combinando l’attuale Amministrazione comunale” esordisce Scariati dal palco.
“Forza Italia a Capaccio Paestum si è già riorganizzata e tra poco inaugureremo una nuova sede locale per essere ancora di più essere un punto di riferimento per i cittadini - ha spiegato ancora Scariati - la nostra attuale posizione è nota a tutti da tempo, ed è di forte criticità nei confronti dell’Amministrazione comunale in carica, che non ha bisogno di ulteriori commenti visto quello che sta accadendo negli ultimi giorni, guidata da un sindaco che non perde occasione di offendere la classe politica passata, continuando a dire che tutti i sindaci che lo hanno preceduto non sanno fare la ‘o’ col bicchiere, che sono degli incapaci, che hanno organizzato società municipalizzate solo per fare clientelismo politico… parole che si commentano da sole e che rispediamo al mittente, perché a nostro avviso sono altre le persone incompetenti e si sa bene dove sono adesso…”.
Scariati è un fiume in piena e rincara la dose quando gli applausi dei presenti lo caricano come una molla, annunciando finanche già il prossimo candidato sindaco del centrodestra capaccese: “Ricordo che in un recente Consiglio comunale, davanti a telecamere e cittadini, Palumbo affermò che, se non avesse avuto più la maggioranza, si sarebbe dimesso… invece, mi pare abbia fatto tutto tranne ciò che aveva promesso! Ma non abbiamo già l’alternativa a tutto questo peggio, invocata da tutti i cittadini liberi di questo paese, ed è il dottor Enzo Sica, persona onesta ed amica del popolo, il vero sindaco della gente e di tutti perché non è iscritto a nessun partito; con lui siamo già in campagna elettorale per riprenderci il nostro Comune dalle mani dell’ex sindaco di Giungano”.
“Concludo il mio intervento con un obiettivo preciso: Forza Italia, a Capaccio Paestum, ambisce ad essere il partito e la lista più votata… la prossima primavera, perché sono certo che qui si voterà con tre anni di anticipo”, chiosa Scariati.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP