Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, Cittadini 5 Stelle: "Palumbo rimetta mandato nelle mani del popolo"
Comunicato Stampa
29 ottobre 2018 14:50
Eye
  2271

CAPACCIO PAESTUM. Crisi Amministrativa a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dagli attivisti della libera Associazione Cittadini 5 Stelle, a firma del portavoce Ernesto Franco:
“Quando il cambiamento è vecchia politica. In 16 mesi di governo si parla già del terzo rimpasto in giunta, e questo non fa altro che avvalorare quel sentire comune di un Sindaco debole e inadeguato a ricoprire tale carica, in poco meno di un anno e mezzo ha dimostrato di non saper essere il sindaco di tutti, capace addirittura di creare una spaccatura all'interno della sua stessa coalizione, uomini di sua fiducia, che ha scelto personalmente, e che alla fine lo hanno abbandonato, allora ci chiediamo, quali sono i suoi metri di giudizio? Ha creato una spaccatura sociale, questa smania di voler schiacciare tutti quelli che gli stanno intorno, lo hanno portato a sottrarre tempo prezioso al governo della città, e il risultato è sotto gli occhi di tutti, solo la continua e martellante propaganda politica é viva e vegeta, intorno il deserto. Quelle poche volte che si è interessato ad amministrare, ha riempito di tasse e balzelli vari i cittadini di Capaccio Paestum, soldi che ha scialacquato in iniziative rivelatisi dei totali Flop.
La sensazione quindi è quella che abbia perso il bandolo della matassa, e ritornando dell'attualità di questi giorni, affermiamo con una bella dose di ironia che di questo passo non ci saranno più consiglieri da far entrare nell'esecutivo. Questo è un modo di fare politica ‘vecchio’, un modo di intendere la politica che non ci appartiene e che i cittadini di Capaccio Paestum non si meritano. Con la sua scarsezza amministrativa ha risvegliato il sentimento suicida dei capaccesi osannando addirittura Enzo Sica come sua alternativa. Pertanto, chiediamo al Sindaco di rimettere il mandato nelle mani del popolo sovrano”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP