App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
INTERVENTO IN CONSIGLIO
INTERVENTO IN CONSIGLIO
Battipaglia, Cairone al Comune: “Pensi alle problematiche del Cimitero”
Comunicato Stampa
08 novembre 2018 09:16
Eye
  650

BATTIPAGLIA. Un intervento nel corso dell’ultima assise civica, dal consigliere di minoranza Alessio Cairone, per richiamare l’Amministrazione retta dalla sindaca Cecilia Francese ad interventi sulle problematiche legate al cimitero di Battipaglia: “Nell’ultimo Consiglio Comunale – scrive Cairone - ho posto all’attenzione dell’intera assise una problematica seria e delicata quale quella del cimitero e della consegna delle cappelle acquistate dai cittadini:
“Penso che l’intero consiglio comunale debba soffermarsi al più presto su una questione alquanto delicata e seria come quella del cimitero!
È impensabile che tante famiglie da mesi, o meglio da anni, aspettano le proprio cappelle ma apprendono solo dai giornali che il comune non fa altro che essere costretto a fermare i lavori!
La serietà e la fiducia dei cittadini, dimostrata anche con il saldo dell’intera quota delle cappelle, non può essere ricambiata solo ed esclusivamente con l’incertezza!!! Bisogna fare assolutamente qualcosa, essere chiari e sopratutto tranquillizzarli sulla costruzione e sulla consegna!
Dietro il voler comperare una cappella c’è la sensibilità delle persone che aspettano con ansia di poter sistemare degnamente i propri cari... siamo in grado di essere chiari con loro? Oppure siamo costretti a chiedergli ulteriori soldi se nel frattempo subiscono un lutto e si ritrovano costretti a comprare loculi? Nel caso ci fossero... Il cittadino non può sempre pagare le colpe di errori passati, su questo tema bisogna trovare un’immediata e funzionale soluzione.
Per non parlare del degrado generale in cui versa...



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP