Sport
ALTRI LUSINGHIERI RISULTATI
ALTRI LUSINGHIERI RISULTATI
Memorial "Oreste Lombardi", incetta di medaglie per la Karate Poseidon
Comunicato Stampa
12 novembre 2018 09:38
Eye
  1381

CERCOLA (NA). Si è tenuto il “Memorial Oreste Lombardi “ targato Libertas - Fijlkam. La gara interregionale ha visto gli atleti del Karate Poseidon di Capaccio Paestum del M° Ferdinando Polito fa incetta di medaglie. Nella specialità “Kata” ottengono la medaglia d’oro Polito Deborah e Meluccio Marianna, Di Fabio Claudio e Daniele Gianluca ottengono un fantastico argento.

Nella specialità “Kata A Squadre “ oro per il team esordienti composto da Pecora Luigi Giovanni , Chiacchiaro Valentino, Strafella Davide , argento per il team Cadetti Di Fabio Claudio, Di Fabio Giuseppe e Flagella Antonio.

Nella specialità Kumite, combattimento, Oro per Strafella Angelo nella classe Juniores +76 e Franco Donato Elia nella -75 esordienti , argento conquistato da Faraone Alessio , bronzo per Polito Deborah juniores +66 , Meluccio Marianna -63 e Galdi Valentino -68 esordienti

Ottima prova da parte di Christian Milite e Davide D’Alessandro .

Prossimo appuntamento Coppa Italia al Centro Olimpico federale di Ostia con l’atleta Master Pappalardo Tommaso."Ringrazio i miei ragazzi per l’impegno profuso in questa gara" , afferma il M.Polito, "grazie inoltre ad Alessio Faraone e Marilena Marchese per l’aiuto e per ciò che fanno per il Karate Poseidon".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP