App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ENNESIMO RICONOSCIMENTO
ENNESIMO RICONOSCIMENTO
Capaccio Paestum, a Convergenze il prestigioso 'Le Fonti Innovation Award'
Alfonso Stile
19 novembre 2018 16:01
Eye
  3197

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo prestigioso riconoscimento per l’azienda di telecomunicazioni Convergenze s.p.a. di Capaccio Paestum. Nell’ambito dell’evento ‘Le Fonti Innovation Award’, patrocinato dalla Commissione Europea e tenutosi l’8 novembre scorso a Palazzo Mezzanotte, nella splendida cornice di Borsa Italiana, la società presieduta dall’ing. Rosario Pingaro ha vinto il premio ‘Eccellenza dell’anno – Fast Growing Multi-Utility’ assegnato dagli esperti della televisione nazionale ‘Le Fonti TV’, che con le sue oltre 700 ore di diretta streaming al mese ed un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, rappresenta ormai un punto di riferimento e di confronto autorevole nei citati settori.
Questa la motivazione del premio a Convergenze: “Per essere una giovane realtà in forte ascesa. Per aver puntato su ricerca, formazione e innovazione tecnologica per colmare il digital divide nel Cilento, diversificando la propria attività nel settore delle multi-utility. Per l’approccio vincente basato sul cross-selling e per l’attenzione alle iniziative green”.
La cerimonia di premiazione si è svolta, in un gala serale, dopo tre tavole rotonde dove esperti del settore si sono confrontati riguardo alle sfide dell’HR manager 4.0, l’evoluzione del lavoro nel terzo millennio, il Jobs Act e il Decreto Dignità. A ritirare il premio, in quel di Milano, insieme all’ing. Pingaro (presidente, CEO e CTO) anche (nella foto): Grazia Pingaro (Energy Manager), Antonietta Mandetta (Product Manager), Carmine Malito Rebecco (CFO), Teresa Palladino (energia elettrica e gas naturale) ed Emilio Parmisciano (coordinatore Ufficio Amm.vo), insieme ai valenti collaboratori Giuseppe Mandetta, Silvio Inglese, Fabio Palladino e Marisa Sica.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP