Sport
AL PALASELE
AL PALASELE
Eboli, Karate Poseidon brilla agli Open Internazionali Campania
Comunicato Stampa
03 dicembre 2018 14:43
Eye
  894

EBOLI. Presso il “Pala Sele” di Eboli si è tenuta la X Edizione dell’Open Internazionale Campania “Memorial Cesare Baldini” organizzata dal comitato regionale FIJLKAM Campania , la federazione sportiva nazionale italiana riconosciuta dal CONI. 200 società iscritte e circa 800 partecipanti . Presente la Karate Poseidon di Capaccio Paestum del M. Ferdinando Polito , che ottiene ottimi risultati partendo dal bronzo di Alessio Faraone nella categoria U21 84Kg ,poi quest’ultimo farà il double con il Kata Team. Un altro prestigioso bronzo per il Kata Team giovanile femminile composto da: Marianna Meluccio , Deborah Polito e Michela Volpe, argento per il Kata Team giovanile maschile composto da Antonio Flagella , Claudio Di Fabio , Giuseppe Di Fabio , per ultimo ma con un fantastico oro nel Kata Team Seniores formato dagli atleti Andrei Ailenei , Alessio Faraone ed il M. Ferdinando Polito che ha indossato il “kimono” e ha guidato la squadra alla conquista del gradino più alto del podio .

Grande prestazione di Tommaso Pappalardo con un quinto piazzamento nella categoria Master ,Luigi Fiorito nel Kata U21, Gianluca Daniele nel Kata individuale Juniores , Davide D’Alessandro esordienti 40Kg , Ernest Oratore Cadetti 52Kg , Angelo Strafella Juniores +76Kg
“Al di là della prestazione personale che ha rispolverato la mia voglia agonistica“, afferma il M.Polito , “c’è da fare i complimenti ai miei ragazzi , abbiamo alzato l’asticella rispetto allo scorso anno con risultati di maggiore rilievo vista le categorie affollatissime”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP