Sport
15 DICEMBRE
15 DICEMBRE
Atletica Agropoli, nono Gran Galà nell'auditorium del Liceo 'Gatto'
Comunicato Stampa
04 dicembre 2018 15:15
Eye
  657

AGROPOLI. Si terrà sabato 15 Dicembre, alle ore 17.30, il Gran Galà dell’Atletica Agropoli. L’appuntamento, giunto alla sua nona edizione come sempre premierà gli atleti per la stagione 2018 e presenterà il programma del prossimo anno dove ancora una volta la nostra società, con la città di Agropoli, avrà un ruolo da protagonista nel calendario nazionale della FIDAL. Anche nel 2019, infatti, la pista “Pietro Mennea” del Guariglia ospiterà un evento nazionale TOP con una settimana di differita RAI.
Location, anche per questa stagione, l’auditorium del Liceo Scientifico “A. Gatto” di Agropoli. Presenterà la serata Claudio Lorusso, speaker dei campionati italiani, in compagnia di Raffaella Giaccio di Cilento Channel. Ospite d’onore Gabriella Dorio , campionessa olimpica dei 1500 metri piani a Los Angeles 1984 e primatista italiana sia outdoor che indoor della specialità, e Antonio Andreozzi, vicedirettore tecnico della nazionale di atletica.
Presenti, oltre ai componenti societari dell’Atletica Agropoli, anche il sindaco della nostra città Adamo Coppola, il Consigliere Comunale con delega allo Sport Giuseppe Cammarota e l’assessore al bilancio Antonio Mutalipassi. Quest’anno, inoltre, l’Inno di Mameli, sarà cantato da Alessia Del Verme, talento della città di Agropoli e semifinalista a Sanremo Giovani 2018.
L’evento, ovviamente, sarà anche l’occasione migliore per salutare e ringraziare i nostri sponsor che anche quest’anno hanno contribuito allo svolgersi della nostra attività sportiva: Istituto Diagnostico Santa Chiara, Quattroemme, Case&Design, Meditek, Studio Dentistico Barretta, Bcc di Agropoli e Capaccio e GBL Costruzioni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP