App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
GIRONE B
GIRONE B
Eccellenza, recupero 12^ turno: Costa d'Amalfi vince sul campo del Faiano
Comunicato Stampa
05 dicembre 2018 19:49
Eye
  542

GIFFONI SEI CASALI. Si giocava il recupero della 12ª giornata, della gara interrotta per impraticabilità del campo, contro il Faiano.
Una prima frazione piuttosto equilibrata, con le due squadre che colpiscono anche una traversa a testa, la prima di Citro, con deviazione di Napoli, la seconda , più clamorosa, con Mascolo. Gara peró troppo spezzettata a causa di una fiscalità eccessiva del direttore di gara.
Nella ripresa comincia meglio il Faiano, che prende bene possesso della metà campo biancazzurra, fallendo anche una buona occasione con Liberto, poi viene fuori il Costa d’Amalfi, con Apicella, letteralmente imprendibile, che fallisce il vantaggio mandando fuori da pochi passi un ottima giocata di Mascolo. I costieri colpiscono, poco dopo, ancora l’incrocio dei pali a Senatore battuto e vanno ancora vicino al gol con Mascolo. Ma, quando stava per scadere l’ultimo minuto di gioco, arriva l’uomo che non ti aspetti, il classe 2001 al primo anno di esperienza tra i grandi: Apicella riceve palla sulla sinistra, entra in area e mette la palla per l’accorrente Senatore, tiro di prima parato dal portiere, ma sulla palla si avventa Bovino, che fa letteralmente esplodere tutto il settore ospiti mandando la palla in rete.
Non c’è più tempo per riprendere la gara, e tutta la squadra puó continuare a gioire con i propri tifosi, e a festeggiare il ragazzo originario di Maiori, cresciuto nel settore giovanile costiero, che ha avuto il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Di seguito la nuova classifica del girone B di Eccellenza:

Audax Cervinara 29*, San Tommaso 28; Santa Maria 24;Costa d'Amalfi 22; Battipagliese 21; Agropoli**20; Eclanese, Castel San Giorgio 17; Sant'Agnello, Virtus Avellino, Palmese 14; Solofra, Scafatese 13; Faiano 12; Valdiano*9; San Vito Positano 8. *Una partita in meno **Due partite in meno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP