App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
POSEIDON A CAMPAGNA
POSEIDON A CAMPAGNA
Promozione, girone D: Calpazio ospita Salernum: programma del 14^ turno
Francesco Vinci
07 dicembre 2018 11:40
Eye
  853

CAPACCIO PAESTUM. Sarà la Calpazio a chiudere il weekend del girone D di Promozione, con la 14^ giornata che vedrà i capaccesi di Gaetano Voza impegnati nell’unico posticipo domenicale, al ‘Carrano’ di Santa Maria di Castellabate, quando alle 14:30 partirà al sfida al Salernum Baronissi di Juri Calabrese. Ospiti alla ricerca di una vittoria per agganciare il folto gruppo delle inseguitrici della vetta; squadra di Capaccio Capoluogo intenta a riprendere il feeling con i tre punti, dopo due ko di fila tra campionato e Coppa.
Sfida drammatica a Campagna, dove i padroni di casa, ultimi, ricevono la Poseidon di Carmine De Rosa, ancora senza vittorie nel torneo e a rischio fondoclassifica in caso di nuovo stop.
Spera il Giffoni Sei Casali, che in caso di successo nel match interno contro la Temeraria san Mango sarà matematicamente campione d’inverno con un turno di anticipo. Impegno ostico per il Volcei Buccino secondo forza del campionato, che approda a Pontecagnano contro un Picciola in piena corsa per un posto al sole. Dopo il 2-0 ottenuto in Coppa contro la Calpazio, l’Angri è chiamato al derby dell’Agro in casa dell’Alfaterna. Attesa intorno alla Sanmaurese, tra le squadre più in forma del momento, che in casa della Rocchese cerca l’ottavo acuto in nove partite. Un ritrovato Sporting Pontecagnano va nel Cilento, a caccia del bottino pieno contro l’Acquavella, mentre il Centro Storico attende la Giffonese. Ecco il programma della 14^ giornata:


SABATO 8 DICEMBRE – ORE 14:30:
Alfaterna-Angri (Nocera Superiore, a porte chiuse)
Campagna-Poseidon (Campagna)
Centro Storico-Giffonese (‘Volpe’ di Salerno)
Giffoni Sei Casali-Temeraria (Prepezzano)
Picciola-Volcei Buccino (Pontecagnano)
Rocchese-Sanmaurese (Pellezzano)
Acquavella-Sporting Pontecagnano (Stella Cilento, a porte chiuse)
DOMENICA 9 DICEMBRE – ORE 14:30
Calpazio-Salernum Baronissi (Castellabate)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP