App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
In manette tre persone per furti e borseggi tra Salerno e Battipaglia
Comunicato Stampa
25 novembre 2011 17:07
Eye
  1369

Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale ed alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a conclusione di una minuziosa attività investigativa, ha arrestato tre persone, due donne ed un uomo, ritenute responsabili di diversi furti e borseggi commessi nella scorsa primavera in esercizi commerciali a Salerno e Battipaglia, dando esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Le indagini ebbero inizio nel mese di aprile quando i Poliziotti di Quartiere intervennero in due supermercati della zona orientale di Salerno a seguito di due episodi di borseggio segnalati dai titolari degli esercizi commerciali i cui clienti, vittime dei reati, sporsero denuncia contro ignoti.

Successivamente, sempre nel mese di aprile, due donne, identificate per M. G., residente a Campagna, di anni 51 e V. D.L., residente a Bellizzi, di anni 22, furono deferite all’Autorità Giudiziaria dalla Sezione Volanti per un furto commesso in un negozio di abbigliamenti a Salerno.

Le indagini della Polizia di Stato su altri casi di furti e borseggi, alcuni dei quali commessi, con lo stesso modus operandi, a Battipaglia e su cui indagava il personale del locale Commissariato, hanno consentito di accertare la responsabilità delle due donne e del loro complice, identificato per V. G., residente a Pontecagnano, di anni 25, anche in tali reati.

Le risultanze investigative hanno, quindi, consentito all’Autorità Giudiziaria di emettere l’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere nei confronti di M. G. ed agli arresti domiciliari per V. D.L. e V. G.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP