App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
VELINA TRAVOLTO
VELINA TRAVOLTO
Campionato regionale juniores: torna a vincere la Calpazio
Francesco Vinci
11 dicembre 2018 13:28
Eye
  597

CAPACCIO PAESTUM. Nel girone I del torneo regionale juniores, la Battipagliese cede 3-1 al Giffoni Sei Casali. Le giovani zebrette di Manolo Rallo rimangono al quint’ultimo posto, mentre i picentini sono ora terzi.

Nel girone L torna a vincere la Calpazio allenata da Massimo Marino: 6-2 al Velina, dove spicca la tripletta di Maucione e le reti di Gamberale, Moscatello e Di Genio. Continua a vincere anche il Volcei Buccino di Francesco Venturiello, sempre più leader del raggruppamento dopo la nona vittoria in nove gare: battuto anche l’Acquavella a domicilio, con le reti di Mango, Siny, Ibra, Marchese e Castagna.  Vincono anche Campagna (5-2 all’Acerno) e Agropoli, nel 2-0 alla Poseidon, firmato Belgrande e Torsiello.  Sospesa sull’1-1 Real Palomonte-Sporting Sala Consilina, per un faro dello stadio “S.Biagio” non funzionante, che ha portato alle proteste degli ospiti e alla sospensione della gara: giovedì la decisione del Giudice Sportivo Territoriale. Ecco la classifica del girone L dopo il decimo turno, che ha visto la Polisportiva Santa Maria osservare un turno di riposo:

Volcei Buccino 27; Campagna, Santa Maria 19; Sporting Sala Consilina 17; Agropoli 14; Acerno 11; Calpazio 10; Poseidon 9; Acquavella, Real Palomonte 6; Velina 2. Herajon ritirato.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP