Sport
FATALE L'ULTIMO KO
FATALE L'ULTIMO KO
Alma Salerno, si interrompe rapporto con il tecnico Gianfranco Bonito
Comunicato Stampa
11 dicembre 2018 13:55
Eye
  546

SALERNO. Gianfranco Bonito non è più l’allenatore dell’Alma Salerno. I percorsi del tecnico costiero e della società salernitana di calcio a 5 si sono divisi all’inizio della settimana, in seguito alla partita disputata dai granata contro il Futsal Parete.

Una decisione che – dichiarano i vertici societari – "è stata davvero molto sofferta". "Mister Bonito ha lavorato bene ma, purtroppo, i risultati non sono stati quelli che auspicavamo. Di certo, la responsabilità non può essere imputata esclusivamente a lui perché questa situazione è figlia di tutti. Purtroppo, però, come sempre accade nei giochi di squadra, è l’allenatore a subire le maggiori conseguenze. Ci teniamo a ringraziare Gianfranco Bonito per quanto fatto in questi mesi all’Alma Salerno e gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera".

Un rapporto interrottosi con dispiacere ma anche con grande rispetto. Lo stesso tecnico Gianfranco Bonito ci ha tenuto a "ringraziare di cuore l’Alma Salerno, per questa importante avventura". "Purtroppo – ha proseguito – nonostante l’impegno e la passione che ci abbiamo messo, io in primis, non siamo riusciti ad ottenere i risultati che speravamo e meritavamo".

L’Alma Salerno, ora, anche in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Futsal Capurso, è stata affidata alla guida di Gianluca Melella, tecnico della formazione Under19 della società salernitana.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP