App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
5 GENNAIO 2019
5 GENNAIO 2019
Battipaglia, apertura sede centro clinico e specialistico ‘MotoriaMente’
Comunicato Stampa
12 dicembre 2018 11:31
Eye
  1661

BATTIPAGLIA. Inaugura il 5 gennaio 2019 a Battipaglia in via Italia 31, il Centro Clinico e Specialistico MotoriaMente sede territoriale di Salerno, dell' Associazione Socio-sanitaria MotoriaMente con sede centrale a Roma.
Il Centro si propone come polo di clinica, valutazione, ricerca e riabilitazione per i disturbi specifici dell' apprendimento e per i disturbi del neurosviluppo.
Il Marchio MotoriaMente, un network di centri specialistici sotto la Presidenza del dottore Gabriele Oliva, neuropsicomotricista e esperto in Neurospicologia , garantisce professionalità e competenza.
La Referenza Clinica del Centro, come per tutta la rete MotoriaMente è affidata alla dottoressa Marianna Coppola, Psicologa Clinica e specialista in Psicopatologia dell' apprendimento.
La sezione Logopedia e area Comunicazione e Linguaggio è affidata alla dottoressa MariaLaura Puglia.
La Gestione del doposcuola specialistico é affidata al dottore Stefano Capanna, Tutor DSA con esperienza documentata.
Il Referente pedagogico e didattico é la dottoressa Antonella Sepe, pedagogista con competenza in Disturbi del neurosviluppo.
Grazie alla sinergia con l'istituto Oliver Sacks di Roma, il Centro di Battipaglia sarà il polo didattico per formare tutor didattico specialistici nel 2019, secondo il modello Motoriamente.
Competenza, professionalità e aggiornamento le parole chiavi di MotoriaMente.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP