Attualità
MERCATO DI PASTENA
MERCATO DI PASTENA
Legambiente, caccia agli shopper illegali: appuntamento a Salerno
Comunicato Stampa
14 dicembre 2018 13:47
Eye
  538

SALERNO. Caccia agli shopper illegali. Prosegue la campagna di sensibilizzazione e informazione per una spesa consapevole “Io sono Legale”, promossa da Legambiente e RE.MA.Plast, con la collaborazione di Novamont, contro l’uso dei sacchetti ormai fuori legge.
L’iniziativa si svolgerà nei maggiori mercati rionali della regione per spiegare a cittadini, turisti e commercianti l’importanza dell’uso di shopper biodegradabili e compostabili, obbligatori per legge, e dei pericoli derivanti dall’uso di quelli illegali, ancora realizzati in plastica.
Il primo appuntamento è previsto per domani, sabato 15 dicembre, 2018, presso il mercato di Pastena- Salerno, dalle ore 10, con la distribuzione di materiale informativo e sacchetti biodegradabili e compostabili a cittadini e commercianti. Saranno presenti i dirigenti regionali e locali dell’associazione e i rappresentanti dei partner della campagna per illustrare alla stampa le attività in programma nelle varie città campane coinvolte nel progetto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP