App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
RICHIESTA DI VISCONTI
RICHIESTA DI VISCONTI
Battipaglia, Consorzio Asi su crisi azienda Treofan: “Incontro con i vertici”
Comunicato Stampa
14 dicembre 2018 16:36
Eye
  906

BATTIPAGLIA. Le Istituzioni locali seguono con apprensione la vicenda dell’Azienda Treofan Italy spa ed attendono di conoscere la posizione della proprietà sul futuro dello stabilimento di Battipaglia.
Chiediamo un incontro ai vertici Indiani-spiega il presidente dell’Asi Antonio Visconti- per illustrare le prospettive della zona industriale di Battipaglia, inserita in importanti e strategici interventi di programmazione, dalla Zes, al rilancio dell’interporto, alle nuove prospettive logistiche e di integrazione con i sistemi produttivi Regionali.
Battipaglia è diffusamente considerata come il polo industriale e logistico più importante del sud Regione, vanta competenze umane e tecnologiche di distretto nel settore dei polimeri. Se l’azienda ha le condizioni per andare avanti, non potrebbe trovare contesto più favorevole di questo.
È nostro dovere rappresentare al meglio alla nuova proprietà- conclude Visconti-le condizioni attuali e prospettiche e fornire una interlocuzione compatta e coesa che coinvolga tutti i livelli istituzionali, al fine di garantire quelle condizioni di supporto necessarie per continuare ad operare con fiducia e prospettiva”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP