Sport
CACCIA AL QUINTO ACUTO DI FILA
CACCIA AL QUINTO ACUTO DI FILA
Battipagliese, arriva la Virtus Avellino nell'ultima partita interna dell'anno
Francesco Vinci
15 dicembre 2018 13:21
Eye
  1020

BATTIPAGLIA. La Battipagliese di Mario Pietropinto chiuderà domani il proprio girone di andata nel girone B di Eccellenza, nella sfida casalinga delle 14:30 contro la Virtus Avellino.

Le zebrette sognano di chiudere la prima metà di campionato al terzo posto, risultato insperato fino a un mese fa. Quattro vittorie consecutive hanno riportato entusiasmo e proiettato i battipagliese nelle zone nobili della graduatoria. Caccia al quinto sigillo di fila contro una formazione, quella irpina, rilanciata in classifica dopo un avvio disastroso, ma privato del bomber principe, quell’Edmondo Campione ritornato a vestire il bianconero di Battipaglia, in un mercato chiuso con gli arrivi degli Under  Borrelli e Ciaglia.

Precedenti negativi con la Virtus Avellino, risalenti alla scorsa stagione: si registra il ko casalingo per 1-0 il 4 novembre 2017 (a segno Lippiello) e l'1-1 del ritorno,  nella sfida che registrò anche il gol di Campione. 

In occasione della partita di domani ci sarà la promozione Porta un amico”. Con un tagliando d’ingresso, infatti, al costo di 5 euro, potranno entrare due persone di cui una in modo assolutamente gratuito. L’iniziativa nasce dalla volontà della società bianconera di riempire le gradinate dello stadio “Pastena” e spingere la Battipagliese nella sua ultima gara casalinga del 2018. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP