Attualità
I DATI
I DATI
Agropoli, meeting pre-natalizio e contest tra filiali per la Bcc Aquara
Comunicato Stampa
15 dicembre 2018 14:33
Eye
  765

AGROPOLI. “Gioco di squadra, team giovane e motivato, cura del cliente”. Questi in sintesi gli aspetti rimarcati ieri nel corso della convention di fine anno della Bcc di Aquara durante la quale il direttore generale, Antonio Marino, ha illustrato i risultati positivi raggiunti quest’anno dalla Banca di credito cooperativo. A partire dai prestiti alla clientela che sfiorano il venti per cento (+19,70% rispetto al 2017).Aumenta, inoltre, la raccolta diretta del +6,07% rispetto al 2017. A questo si aggiunge un +12,93%di nuovi clienti.
Stiamo raggiungendo ottimi risultati – dice il diggì Marino – sui quali però non bisogna mai cullarsi, anzi. La cura del clienti viene prima di tutto. Abbiamo sempre la necessità di interrogarci su cosa stiamo eventualmente trascurando affinché il cliente senta la nostra partecipazione rispetto ai suoi interessi e necessità. La nostra banca è lontana dai grandi capitalismi e lo sarà sempre perché noi non adottiamo le idee della forza ma la forza delle idee, questo anche grazie ad uno staff under 30 che rappresenta fonte di entusiasmo e voglia di crescere”.
Al termine dell’illustrazione dei dati, il direttore Marino e il presidente Luigi Scorziello hanno premiato – nell’ambito del contest delle filiali – il team che ha raggiunto i migliori risultati nel 2018. Sul podio la filiale di San Gregorio Magno, realtà inaugurata da circa un anno, ma che ha saputo far bene con una crescita notevole di impieghi. Al secondo posto la filiale di Capaccio, terzo e quarto posto, pari merito, gli sportelli di Eboli e Salerno. Le altre filiali premiate sono state Battipaglia, Oliveto Citra, Campagna, Pontecagnano, Roccadaspide, Castel San Lorenzo ed Aquara.
Prossima sfida del 2019, nell’ambito della copertura territoriale, l’inaugurazione di due altre filiali che si aggiungono alle 11 già operative. I prossimi sportelli saranno Pellezzano ed Agropoli



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP