Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, 5Stelle già in campagna elettorale: "Basta ai comitati d'affari"
Comunicato Stampa
27 dicembre 2018 09:51
Eye
  1868

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla libera Associazione Cittadini 5 Stelle di Capaccio Paestum, a firma dell’attivista Ernesto Franco:

Inaspettata è arrivata la notizia, l’Amministrazione Palumbo è crollata sotto i colpi di 9 picconatori, che irresponsabilmente hanno spostato il confronto non sul tavolo politico ma su quello di un notaio.
Pagano, Montechiaro, Petraglia, Accarino, Adinolfi, Mazza, Sabatella, Mucciolo, Merola: questi nomi devono essere ben impressi nella nostra mente a futura memoria. Con l’arrivo del commissario, e tutto ciò che ne conseguirà anche in termini di possibili aumenti di imposte comunali, ma anche chiarezza su atti amministrativi celati, proseguiremo nel controllo scrupoloso di tutta l'attività amministrativa.
Nel mentre, procederemo con il seguente indirizzo:
- controllo delle concessioni demaniali
- controllo dell’operato del delegato, in tutte le sue funzioni svolte
- incontro con operatori turistici
- incontro con team di studio per rendere la fascia costiera fruibile tutto l'anno.
Tra le tante attività in programma, svolgeremo un ferreo controllo su quello che è stato l’operato del delegato alla Fascia Costiera, non perché ci interessi di lui, ma perché vogliamo mettere in atto un serio progetto di riqualificazione del litorale, delle attività turistiche e ricettive e della fascia pinetata (che va riqualificata e resa fruibile alla collettività).
La nostra non è arroganza ma la tenacia di chi vuole entrare nelle istituzioni e rivoluzionarle, non è il voler a tutti i costi urlare o rimanere con proprie idea (a volte sbagliate), ma saper chiedere scusa e ripartire con maturità e voglia.
Siamo pronti a incontrare tutti i cittadini capaccesi, delusi e insoddisfatti dello scenario poco edificante della politica capaccese, non per chiedere loro il voto, ma per programmare un nuovo modello di democrazia partecipata.
Stiamo preparando la Lista del Movimento 5 Stelle e facciamo appello a tutte le Donne e Uomini che amano Capaccio Paestum e vogliono lasciare un paese migliore ai nostri figli, contattateci alla nostra email cittadini5stellecapaccio@gmail.com
In questo momento, la cosa più importante è allontanare le cupe ombre che incombono nel prossimo futuro, con le ennesime drammatiche e infauste candidature del dott. Sica, accompagnato dal sen. Fasolino e quella dell'arch. Pagano, con le loro tristi brigate, non sapendo ancora la sinistra Capaccio pestana caverà dal berretto a sonagli, quindi ombre scure che si stanno addensando sulla lucentissima città dei templi.
È arrivato il momento di rendere Capaccio Paestum una città libera da vecchi politici e comitati d'affari che hanno imbrigliato l'effervescenza culturale ed economica della nostra terra.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP