Attualità
DEDICATA ALLE FAMIGLIE
DEDICATA ALLE FAMIGLIE
Bcc Capaccio Paestum, al via campagna promozionale 'Crediper Premium'
Comunicato Stampa
07 gennaio 2019 15:47
Eye
  748

CAPACCIO PAESTUM. È partita la nuova campagna promozionale Crediper Premium, il prestito personale flessibile ricco di vantaggi dedicati alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
Crediper Premium è un prestito personale, un finanziamento che può essere richiesto per ogni finalità di spesa, dall’acquisto di un bene o servizio alla ristrutturazione della casa o il consolidamento di altri prestiti.
Oltre a proporre il vantaggio di un tasso promoziona¬le dedicato, permette di partecipare automaticamente ad un’estrazione per vincere un TOYOTA C-HR HYBRID Lounge. Per partecipare all’estrazione del premio in palio, è sufficiente richiedere ed ottenere il finanziamento Crediper Premium, dal 7 gennaio al 22 marzo 2019, presso la tua filiale di fiducia.
Inoltre, il prestito personale Crediper Premium consente di avere, in modo del tutto gratuito, tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile. È possibile saltare il pagamento di una rata ogni sei mesi, per un massimo di cinque volte nel corso del finanziamento, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto o modificare l’importo della rata ogni sei mesi per un massimo di cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze.
Per tutta la durata della promozione è possibile richiedere fino a 50.000 euro e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente realizzando piccoli e grandi progetti con la massima trasparenza e semplicità ed incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare.
Per scoprire come vincere il TOYOTA C-HR HYBRID Lounge in palio, è disponibile il regolamento completo del concorso “Crediper Premium 2019” nella pagina dedicata sul sito www.crediper.it/regolamento
La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC di Capaccio Paestum di fiducia.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.crediper.it e presso le Filiali della Banca. L'offerta scade il 22.03.2019.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP