Sport
CLASSIFICA DEL GIRONE L
CLASSIFICA DEL GIRONE L
Campionato regionale juniores: Battipagliese ko, Calpazio vince il derby
Francesco Vinci
08 gennaio 2019 13:18
Eye
  7548

CAPACCIO PAESTUM. La tredicesima giornata del campionato regionale juniores registra la sconfitta della Battipagliese di mister Manolo Rallo, superata 3-1 dall’Asd Pontecagnano: alle giovani zebrette, ora quart’ultime, non è bastato il gol di Simone Toscano.
Nel girone L la Calpazio di Massimo Marino fa suo il derby capaccese: superata 2-1 la Poseidon. Per i pestani a segno Di Filippo; Maucione e Nonnis regalano i tre punti all’Under 19 della società di Capaccio Capoluogo. A riposo la supercapolista Volcei Buccino, ma alla vetta si avvicina solo la Polisportiva Santa Maria di mister Di Filippo, che regola 4-1 il Velina: ospiti in gol con Pinto; padroni di casa che al “Carrano” vanno a segno con Santangelo, Salurso, Carrano e Nicoletti. L’Agropoli fa 2-2 a Campagna: per i delfini, capaci di recuperare il doppio svantaggio, in gol Ruocco e Torsiello. Inattesa sconfitta per lo Sporting Sala Consilina, battuto 3-2 ad Acquavella, mentre la Real Palomonte vince 3-0 a tavolino: l’Acerno non si è presentato al “San Biagio”. Di seguito la classifica del girone L:

Volcei Buccino 33; Santa Maria 25; Campagna, Sporting Sala Consilina 23; Agropoli 18; Calpazio 16; Poseidon, Real Palomonte 12; Acerno 11; Acquavella 9; Velina 5. *Herajon ritirato dal campionato



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP