App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN DIRETTA STASERA - ORE 21.15
IN DIRETTA STASERA - ORE 21.15
Detto con Stile: il ritorno di Pasquale Marino con Fasolino, Paolino, De Palma e Scariati
Redazione
10 gennaio 2019 20:24
Eye
  2475

CAPACCIO PAESTUM. Detto con la… storia. Per un’analisi profonda della situazione in cui versa il Comune di Capaccio Paestum, commissariato per la terza volta in undici anni, per capire il presente e provare a ‘leggere‘ il futuro che attende la comunità insieme a chi ha avuto per anni in mano il potere, ovvero il destino della città dei Templi. Saranno questi, e tanti altri, gli spunti di discussione della nuova puntata di ‘Detto con Stile’, che andrà in onda in diretta questa sera, venerdì 11 gennaio alle ore 21.15, su StileTV.
Ospiti della serata, infatti, saranno ben cinque ex sindaci di Capaccio Paestum, ovvero Giacomino De Palma, Gaetano Fasolino, Pasquale Marino, Paolo Paolino e Giovanni Scariati. Un salotto d’eccezione con uomini che hanno scritto pagine di storia politica ed amministrativa locale: attesa e curiostià per il grande ritorno di Pasquale Marino, che non rilascia interviste né partecipa al dibattito pubblico da oltre 7 anni, affiancato dall'esperto De Palma, l’indomito Fasolino, l’arguto Scariati e la passione politica di Paolino.

La puntata, IN DIRETTA, consentirà la partecipazione dei cittadini, che potranno intervenire con domande, proporre spunti di riflessione o aggiungere le proprie considerazioni attraverso i POST sulla contemporanea diretta Facebook sulla pagina ufficiale di StileTV (cliccare ‘Mi Piace’ per interagire). I post più interessanti saranno visualizzati e commentati in studio (offese e diffamazioni saranno invece censurate).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP