GARA APERTA AI TIFOSI OSPITI

Eccellenza, Battipagliese in casa dell'Eclanese per rimanere in zona play off

Francesco Vinci
11 gennaio 2019 13:09

214

0

18

BATTIPAGLIA. La Battipagliese arriva al weekend con la lieta notizia del ritorno al ‘Pastena’, con gli allenamenti che torneranno a disputarsi nello storico impianto cittadino, conoscendo anche la data del recupero contro il Valdiano, fissato per il 13 febbraio.
Settimana che culminerà con la delicata trasferta in terra irpina contro l’Eclanese di domani, alle 14.30, considerata la rivelazione del campionato. La formazione di Mirabella Eclano conta infatti ben 23 punti, a sole due lunghezze dall’ultimo posto utile per la zona play off, contesa da Costa d’Amalfi e zebrette. Una partita che potrebbe dare ulteriore slancio alle ambizioni della squadra allenata da Mario Pietropinto, che potrà contare questa volta anche sul sostegno dei supporters, nella gara di Venticano, aperta  alla tifoseria ospite.
Battipagliese che punta a bissare il successo dell’andata: lo scorso 23 settembre al ‘Pastena’, i bianconeri di Battipaglia si imposero per 1-0, nella partita che vide brillare per la prima volta la stella del giovanissimo Carmine Senatore, match winner di quell’incontro e protagonista di un’ottima stagione a livello personale. Partita che segnò anche il debutto in campionato di Mario Pietropinto, che da allora ha collezionato 25 punti in sedici partite.

commenti