Sport
DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO
DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO
Promozione: stop di sei mesi per tecnico Rocchese, Campagna penalizzato
Redazione
17 gennaio 2019 20:33
Eye
  819

CAPACCIO PAESTUM. Il Giudice Sportivo Territoriale ha squalificato per sei mesi il tecnico della Rocchese, Giovanni Liguori.
Secondo il referto arbitrale, Liguori, durante la gara di Promozione contro la Calpazio disputata a Capaccio Scalo, "protestava platealmente avverso una decisione del direttore di gara e veniva allontanato dal terreno di gioco. A seguito di ciò, dapprima applaudiva ironicamente all'indirizzo dell'arbitro e successivamente prendeva ad offenderlo e minacciarlo. Anche dopo essere stato allontanato dal campo, si posizionava oltre la recinzione e proseguiva nell'offendere e minacciare sia il direttore di gara che il suo assistente di linea. Infine, al termine della gara, sostava nella zona spogliatoi e continuava a minacciare l'assistente dell'arbitro". Per il trainer della formazione agrese, stop fino al 17 luglio. Quattro giornate di squalifica invece per il calciatore Christian De Falco.

Piove sul bagnato intanto in casa Campagna. Il club del presidente D'Ambrosio, ultimo in classifica e in crisi tecnica, è stato penalizzato di un punto, per l'impiego di un calciatore non tesserato, durante una gara del 2015. Campagna che dunque si ritrova ora con zero punti in classifica.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP