Sport
FUCINA DI TALENTI
FUCINA DI TALENTI
Fox Paestum, capaccese Emanuele Vitolo in prova all’Hellas Verona
Francesco Vinci
18 gennaio 2019 10:47
Eye
  1129

CAPACCIO PAESTUM. La Fox Paestum si conferma grande fucina di talenti, da sempre attenta alla valorizzazione non solo sportiva dei tesserati della scuola calcio capaccese.
Sono stati due giorni da sogno per il giovanissimo Emanuele Vitolo, capaccese classe 2005, protagonista di un’esperienza con il settore giovanile dell’Hellas Verona. Il giovanissimo calciatore è stato accompagnato in Veneto dal presidente della Fox Paestum, Matteo Noce. Emanuele è stato visionato nel raduno ufficiale del club scaligero, sostenendo gli allenamenti e partecipando all’amichevole dei gialloblù contro il Sudtirol.
“Il lavoro svolto dalla nostra scuola calcio sta portando a un salto di qualità che sta coinvolgendo tutti i nostri iscritti. Una preparazione che permette ai giovani calciatori della Fox di aspirare ad esperienze importanti, come accaduto con il nostro Emanuele Vitolo. Comunque vada sarò una bellissima esperienza da ricordare per lui, per i suoi genitori e per noi”, ha fatto sapere il presidente della Fox Paestum, Matteo Noce.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP